Home » I nostri Servizi

I nostri Servizi

Eccellenza nel fare

Eccellenza nel fare - RFr Consult - Lugano (CH)

I principali servizi che la RFr Consult  mette regolarmente a disposizione dei suoi clienti sono:

  • Il supporto all'elaborazione / revisione di strategie aziendali o settoriali;
  • La riorganizzazione di strutture e processi in logiche di accelerazione, aggregazione o razionalizzazione;
  • L'introduzione di logiche, processi e sistemi per la gestione della performance, aziendale e individuale;
  • La formazione e il coaching (individuale e di team) sulla gestione della Leadership e del Cambiamento.

 

La RFr Consult inoltre, con i partner del proprio network, selezionati negli anni sulla base di consolidate collaborazioni personali e garantite dallo stesso titolare, é in grado di fornire servizi che rispondono alle necessità dei suoi clienti in ambito di Check-up aziendali o interventi mirati in ambito di strategia, organizzazione e processi, informatica.

Life Balance

Life Balance - RFr Consult - Lugano (CH)

La RFr Consult ha ideato e promuove MyEquilibrium, un prodotto formativo e di supporto ai processi di (auto)coaching per apprendere a gestire, con successo, le necessità e/o i desideri di cambiamenti nella sfera professionale e nella vita privata (Life Balance).

 Preferito a oltre 100 prodotti formativi presentati da altrettante importanti società di formazione e coaching, nel 2014 MyEquilibrium vince in Italia il concorso "Il Prodotto formativo dell'anno", organizzato dalla rivista Formare e Formarsi di Este editori.

Aperto e flessibile alla gestione di una o più dimensioni della vita, MyEquilibrium supporta la persona nel raggiungimento bilanciato dei propri obiettivi/desideri, al fine di migliorare o salvaguardare la propria salute fisica, mentale e spirituale: il Senso della propria vita, il proprio BenEssere.

La Suite digitale di MyEquilibrium (una WebApp e l'App MySuccess) aiuta la persona a restare sul proprio percorso quotidiano di cambiamento e, solo se autorizzato, permette al suo coach di sostenerla al meglio, anche a distanza.